Il 30 maggio c'è stata una bellissima iniziativa al campo sportivo "M.RODI",le scuole elementari di Mosciano si sono impegnate per organizzare i giochi della gioventù,dove tutti i ragazzi si sono divertiti facendo sport e facendo inorgoglire i genitori che li guardavano. Ora penso che da questa base bisogna partire per creare un nuovo e più moderno progetto scuola, con un'edificio dove ci sia un parco, delle aule con attrezzature tecnoligicamente avanzate, e far in modo che agli insegnanti si diano gli stumenti adatti per fare al meglio il proprio lavoro. SIAMO IN EUROPA, non più solo a livello monetario, il lavoro diventa sempre più concorrenziale e le frontiere lavorative si stanno aprendo quindi chi ha più preparazione è più competitivo; per tanto è ora di darsi una mossa.
Castorani Daniele
domenica 31 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Possiamo dire con orgoglio che è stata una bellissima mattinata, i bambini si sono molto divertiti e anche noi genitori siamo stati felici di vedere i nostri figli uniti per un progetto comune.
RispondiEliminaSperiamo che l'anno prossimo si possa organizzare ancora meglio questa manifestazione; quest'anno gli insegnanti non hanno avuto neanche la palestra a disposizione per poter
allenare i bambini.....
L'importante comunque non è vincere, ma partecipare.
Lucia