A TUTTI I CITTADINI DI MOSCIANO
LUNEDI’ 28 SETTEMBRE 2009 CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE ALLE ORE 20,00 – NELLA SALA CONSIGLIARE DEL PALAZZO CIVICO DI PIAZZA IV NOVEMBRE.
CONDIZIONI DI AGIBILITÀ DEGLI EDIFICI SCOLASTICI E STATO DEI LAVORI IN CORSO. INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI DI MATTEO EMILIA E MARIA CRISTINA CIANELLA.
INTERVENITE E FATE INTERVENIRE.
Pubblichiamo la lettera di interrogazione della consigliera Dott.ssa Emilia di Matteo
Consigliera del Comune di Mosciano S.A.
Dott.ssa DI MATTEO EMILIA
Recapito: edimatteo26@gmail.com - Cell. 320-4348903
AL SINDACO DEL COMUNE DI
MOSCIANO SANT’ANGELO
------------------------------------------------
A TUTTI I CONSIGLIERI DEL
COMUNE DI MOSCIANO S.A.
------------------------------------------------
OGGETTO: Agibilità degli edifici scolastici comunali - Interrogazione a risposta orale a norma degli artt. 45 ss. del Regolamento per le adunanze e il funzionamento del Consiglio Comunale
La sottoscritta Consigliera Comunale DI MATTEO EMILIA, in riferimento all’incontro pubblico che si è tenuto il giorno 3 settembre u.s. -alle ore 19 nella Sala del Consiglio Comunale- sull’agibilità degli edifici scolastici comunali, rileva che la richiesta di notizie e documentazione a riguardo, presentata dalla stessa con nota in data 8 settembre 2009 e acquisita agli atti di codesto Comune in pari data al Prot.n. 14640, a tutt’oggi non ha avuto alcun riscontro.
Vista l’importanza e la gravità dell’argomento in esame, la scrivente presenta formale Interrogazione a risposta orale, da porre all’ordine del giorno della prima seduta consiliare ex artt. 45 ss. del Regolamento in oggetto, su quanto riferito dal Sindaco e dal Vice Sindaco nel citato incontro, con esplicito riferimento alle condizioni di agibilità di tutti i plessi scolastici comunali.
Si chiede, inoltre, di acquisire la necessaria relativa documentazione tecnica-amministrativa (Es. certificati di agibilità, di collaudo statico, ecc.).
Cordiali saluti.
Mosciano S.A., lì 15 settembre 2009
Firmato Emilia Di Matteo
venerdì 25 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non ero mai stata ad un consiglio comunale, sinceramente non mi aspettavo uno spettacolo simile, immaginavo chissà che cosa si dovesse fare o dire in consiglio, invece basta stare seduti ed alzare la mano e va a finire che si viene anche retribuiti, mi prenoto fin da ora per le prossime votazioni. Emilia grazie di cuore per il tuo impegno, e pensare che a me e mio marito hanno detto di non votarti perchè abitavi a Sannicolò, e il sindaco dove stà?
RispondiEliminaCERTO CHE VENGONO RETRIBUITI ED HANNO INSERITO ANCHE 6 ASSESSORI PER MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SERVIZIO.
RispondiEliminaVIVA LE NOVITA'