Iscriviti al
MoVimento 5 Stelle

Nome:
Cognome:

sabato 31 ottobre 2009

I WANT YOU


Carissimi lettori del Blog, sono sempre più convinto che in questo paese è venuto il momento di far sentire la voce dei cittadini onesti, i quali non vogliono più l'arroganza e la presunzione di gente che pensa che la poltrona in cui siedono per rappresentarli sia un trono, ma bensì un'espressione politica di voto democratico. In questo contesto il blog si evolve diventando anche meetup associandosi ai "gruppi gli amici di beppegrillo" per promuovere iniziative di discussione, creare eventi di vario tipo, fare tutti insieme delle proposte concrete di come vogliamo e come progettare il nostro futuro sopratutto per le generazioni future.
In particolar modo vorrei invitare ad iscriversi a questo gruppo le donne e le mamme che attualmente, secondo me, non sono rappresentate ne nelle istituzioni ne in altri ambiti,questa è un'occasione per amplificare le vostre domande e le vostre idee.
Mi auguro quindi che il mio appello di creare un folto gruppo sia ascoltato e che ci siano numerosi iscritti, "perché più siamo più contiamo".
Castorani Daniele

Sotto trovate alcuni video del consiglio comunale del 30-10-2009







Il primo video sul consiglio comunale si parla di cirsu "l'aumento delle bollette cirsu"





contestazione dei verbali del precedente consiglio.









3 commenti:

  1. più che un consiglio sembra un circo

    RispondiElimina
  2. Bisogna rivedere un pò come sono calcolate le bollette .Vi faccio un esempio se in una casa di 200 metri quadri vi abita una vecchia pensionata è giusto secondo voi che debba pagare come una famiglia composta da 4 o 5 persone che si trovano in uno stesso appartamento di uguali dmensioni? secondo me no!ad esempio io vivo con i suoceri e ne siamo 6 compreso i bambini ,quindi in pratica la mia bolletta dovrebbe essere calcolata oltreche dai metri quadri anche dal numero di persone che vi abitano perchè facciamo più immondizia rispetto ad una singola persona!Meditate gente meditate!!
    DI GENNARO MICHELE

    RispondiElimina
  3. Micchè a chili! più produci e più paghi, e isole ecologiche per ingombranti e imballaggi, una cosa avevano fatto giusto, l'isola ecologica, ma poi con l'approssimarsi delle elezioni per non mettersi contro chi si costruisce le ville e chi le progetta, non l'hanno più realizzata perdendo anche un bel contributo, altro che vecchie pensionate, e pensare che il povero Giacomino era convinto che il merito era suo e per questo avrebbe stravinto le elezioni...

    RispondiElimina