Vi informiamo che il 27 Giugno alle ore 17:00 si terrà il primo consiglio comunale della nuova amministrazione.Guardando sul sito del comune non ho trovato traccia dell'avviso,sono andato in giro per il paese ed ho notato che la locandina è stata messa solo sulla bacheca del cinema e sul portone d'entrata dell'ex orfanotrofio,mi sono fatto un giro per le frazioni di Collepietro,Montone,Convento, Campo Sportivo ma di avvisi non c'è traccia.
Ora mi domando ma dov'è finita la tanto proclamata Informazione della campagna elettorale? siamo alle solite?
Castorani Daniele
lunedì 22 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è fatto di proposito!
RispondiEliminabisogna giustificare che appunto per ovviare alle carenze si ha bisogno di sei assessori, ed in questo caso in particolare dell'assessore alla informazione e trasparenza (povenini! ......non arrivano, anzi abbengiano in gergo moscianese), cuccagna se dura!
AlfaAlfa
Vorrei fare un piccolo aggiornamento:
RispondiEliminaquesta mattina le locandine sulla bacheca del cinema erano ridotte davvero male e mezze staccate a causa della pioggia...... Aprire la bacheca e metterle all'interno...no vero? Troppa fatica.....
Più che cominciamo bene,direi "ricominciamo" bene!!!Per caso è una novità questo modo di operare??Poi sè aggiungiamo la riconferma del circa 60% devono per forza di cose non cambiare strategia altrimenti perdono consensi...La cosa triste è che la TRASPARENZA interessa a pochi e per chi la professa è addirittura "controproducente".....Mai demordere però!!!!
RispondiEliminaCiao Dany
Walter Pallizzi
cirsu patrimonio e cirsu spa unica società, indovinate chi sarà il superpresidente?
RispondiEliminaun panettone scaduto a chi indovina per primo, by sogesa spa
Sarà forse l'ex sindaco Franco Filipponi il nuovo presidente del cirsu....??? Fatemi sapere se ho vinto ci tengo a ritirare il premio..!!
RispondiEliminaA proposito alle ore 16,00 di oggi pomeriggio le locandine nella bacheca del cinema erano del tutto sparite....tutta colpa della pioggia..!!!
basta a lamentarci, dovevamo avere il coraggio di cambiare e invece siamo tipo l' Iran
RispondiEliminamagari fossimo come l'Iraniani!
RispondiEliminali scendono in piazza a prendere botte e fucilate per rivendicare il vero risultato delle urne, qui non abbiamo nemmeno il coraggio di firmare un post, su 6 commenti 5 sono anonimi compreso il tuo, sta ancora lontano l'Iran.
Daniele Medori
Complimenti daniele!!!!vedi che anche tu hai notato le stesse cose,bisogns subito farle notare a chi di dovere.prepariamo una lettera di protesta?Per quanto riguarda il sito tu ancora credi ai miracoli? prima che verrà aggiornato e pubblicate le varie delibere dovremo aspettare altri 4 o 5 anni come abbiamo aspettato per le strisce pedonali,l'asfalto,le telecamere sulla sicurezza etc...Vedrai pubblicati i premi di produttività,i lavori con le varianti,i tecnici incaricati,le varianti al piano regolatore,le perimetrazioni,gli avvisi pubblici,i contratti di collaborazione etc.FAVOLE da campagna elettorale:prima tirata di orecchie a Marco Battestini cioè colui che cambiava le cose dal di dentro:
RispondiElimina1) gli assessori sono rimasti sempre 6,sarà vero che percepiranno ol'indennità di 4 ,e il sindaco?
MICHELE DI GENNARO
Meno male che avevano sparso in giro la voce che il 1° consiglio l'avrebbero fatto in piazza :Balle!.C'è un detto : il lupo perde il pelo ma non il vizio!
RispondiEliminamichele di gennaro
Quindi per te sparare sulla folla significa stare avanti? Allora in Cina stanno avanti da secoli.
RispondiEliminaBANDA
A mosciano c'è il bando per partecipare alla selezione x ottenere in locazione a canone concordato di alcune unità immobiliari ad uso abitativo(case popolari) ma andando in giro non si vede nessun manifesto (scadenza x la presentazione delle domande il 6 Luglio)neanche sul sito del comune nessuna informazione.Allora io mi chiedo visto l'importanza del bando come mai non è stao pubblicizzato x niente,torniamo sempre lì solo alcuni lo devono sapere? Mi sono recato in comune all'ufficio affari sociali x avere il bando,ebbene esiste un manifesto grandissimo e nient'altro nè un fac-simile in formato A4 o cosa ,mi è statadata una mail che la giro a voi x fare un passaparola:
RispondiEliminaater.te@aterteramo.it x chiedere informazioni + dettagliate e magari ricevere un fac-simile. Altro che cina!!!!!
michele di gennaro
perchè le case sono già state promesse e quindi assegnate in campagna elettorale!
RispondiEliminaMicchè ma lù 'nmbapit di Daniele nint thà 'nzgnat!